9

"Fingendo di essere una professionista!"





domenica 2 marzo 2014

... 45 Anni ...

Ieri è stato il mio compleanno ... 45 anni!! Ammazza, sono fatta proprio grande!!
E vi sembrerà strano, ma non ho preparato nessun dolce. Non ho avuto tempo per "auto celebrarmi"! E' stata una giornata piena di impegni, di quella che passa tutta in fretta, senza un attimo di tregua!



Anche se non ho festeggiato, qualche regalino è arrivato lo stesso! Mia madre, mia sorella, zia e cugini, mi hanno pensata. 
E poi un mio caro amico che conosce la mia passione, mi ha regalato la macchinetta per fare i biscotti!!


E' molto carina e ha 20 dischetti, per fare i biscotti di forme diverse.


Voglio provarla ... mi organizzo e vedo di "biscottare" questa settimana! Chissà cosa ne esce fuori!
Intanto "buona domenica" a tutti! 



Domenica 02 Marzo 2014

3 commenti: